Aperte le preiscrizioni alla 2° Tappa
News / Coppa Italia - lunedì 09 apr 2018 | A cura dell'Uffico Stampa
E’ tempo di aprire le preiscrizioni per la seconda tappa della Coppa Italia e del Trofeo Nazionale Cadetti Kids Techno 293, che avrà luogo presso l’Adriatico Wind Club di Ravenna Porto Corsini da domenica 29 aprile a martedì 1° maggio. L’evento costituirà anche l’edizione 2018 del Memorial Ballanti-Saiani, che ogni anno ricorda due grandi protagoniste del windsurf italiano prematuramente scomparse.
PREISCRIZIONI: come avviene da qualche anno, è necessario provvedere a una preiscrizione, comprensiva del pagamento della quota di partecipazione, DA SALDARE ENTRO MERCOLEDI’ 18 APRILE 2018.
I versamenti devono essere di € 55.00 per le categorie Techno Plus, Under 17, Under 15, Under 13 ed Experience (ex-Esordienti) e di € 30.00 per le categorie Cadetti Kids CH3 e Cadetti Kids CH4.
Versamenti da effettuare sul conto corrente presso Banca Etica Milano, intestato a CLASSE ITALIANA TECHNO 293 ASSOCIAZIONE
IBAN IT14 L050 1801 6000 0001 1612 686 (è un nuovo IBAN, ma anche i versamenti effettuati sul vecchio continueranno a essere regolarmente accreditati).
Dopo avere effettuato il versamento, inviate copia del medesimo al Coordinamento Nazionale mared@fastwebnet.it perché talvolta i versamenti sono effettuati da intestatari che non corrispondono al cognome del concorrente e risulta quindi difficile abbinare pagamenti e atleti
CERIMONIE COLLATERALI: Al termine di una delle giornate dell’evento, probabilmente domenica 29 aprile, verranno consegnati i premi relativi al Campionato del Medio Adriatico 2017 e della classifica a punti 2017. Purtroppo, avendo molti impegni, non è stato possibile per i ragazzi dell’AIAS di Marsala realizzare quest’anno i premi per la classifica a punti. Verranno invece consegnati oggetti da collezione già prenotati dal Coordinatore Nazionale. Per la premiazione del Medio Adriatico, come negli anni scorsi, si provvederà invece ad attribuire simpatici gadget. Oltre naturalmente, in entrambe le occasioni, i diplomi-ricordo. A tempo debito verranno segnalati i nominativi degli interessati.
CAMPIONATO DEL MEDIO ADRIATICO: in considerazione del ridotto numero delle tappe, la regata di Ravenna varrà anche come prima tappa del Circuito del Medio Adriatico 2018. Saranno estrapolati i risultati inerenti i concorrenti che sono iscritti a circoli della X Zona Marche e dell’XI Zona Emilia Romagna.
ALLOGGIO: con una webnews trasmessavi in data 19 marzo, vi avevamo segnalato come fosse stato convenzionato il Campeggio Villaggio del Sole che si trova a breve distanza dal circolo organizzatore e che garantisce prezzi estremamente competitivi. A tutt’oggi sono giunte oltre 170 prenotazioni, ma risultano ancora assenti all’appello un certo numero di circoli che abitualmente prendono parte alle nostre competizioni nazionali. Dato che i posti disponibili non sono infiniti, quanti ancora non vi hanno provveduto sono cortesemente pregati DI ATTIVARSI AL PIU’ PRESTO POSSIBILE.
CENE: si ricorda che a tutti i partecipanti alla regata saranno offerte due cene. La prima, domenica 29 aprile, presso il ristorante del Villaggio del Sole; la seconda, lunedì 30 aprile, presso l’Adriatico Wind Club.