Torbole (TN), 29.04.24. Ancora medaglie per i nostri ragazzi del Techno 293: Boccanegra secondo e La Sala terzo sul lago di Garda.
Il commento a caldo di coach Rubish Pierani:
"Abbiamo partecipato con 6 ragazzi a questa tappa gardesana. Il più piccolo, Filippo Margotti, era alla prima sua prima esperienza in trasferta e ha chiuso a metà classifica in CH3.
Tommaso Negrini e Filippo Verità in U13 hanno chiuso il weekend in crescendo: Tommaso aveva iniziato la manifestazione malaticcio ma si è ripreso e Filippo ha portato a casa un secondo nell'ultima prova dopo un inizio timoroso.
In U15 abbiamo avuto grandi soddisfazioni con ben due ragazzi sul podio nella categoria più competitiva! Allistair si è piazzato secondo dimostrando di avere sempre più consapevolezza dei propri mezzi. Alessandro è arrivato terzo regatando in maniera impeccabile nell'ultima giornata. Bravi! Tommaso Vallini ha chiuso ottavo pagando qualche difficoltà iniziale e togliendosi la soddisfazione di vincere l'ultima prova.
Si è gareggiato con condizioni perturbate e in questo contesto il Comitato di Regata ha svolto un ottimo lavoro facendo disputare ai ragazzi prove tutte diverse tra loro, rendendo necessario leggere e interpretare di volta in volta il campo. I nostri ragazzi sono stati freddi lucidi nello stabilire le tattiche e le strategie da seguire.
Ora tocca agli IQ Foil! Cercheremo di difendere la bandiera con Davide Villa e Alessandro La Sala, al suo esordio con il Foil."