PODIO SFIORATO PER MONTANARI ALLA 2^ TAPPA DELLA COPPA ITALIA IQ FOIL

News / News - martedì 16 apr 2024 | A cura dell'Uffico Stampa


Il commento sulla 2^ Tappa di Coppa Italia IQ Foil direttamente dalla nave di rientro dalla Sardegna da parte di Coach Rubish.
"L'ultimo giorno è stato finalmente caratterizzato da vento oltre i 15 nodi che ci ha consentito di svolgere 3 prove di course.
Davide ha recuperato una posizione rispetto alla classifica parziale del giorno precedente. L'andamento in crescendo della sua gara testimonia come, ora che abbiamo sistemato l'attrezzatura quello che gli serve sono ore d'acqua, il carattere non gli è mai mancato! Lavoreremo su questo, per migliorare la destrezza nella gestione dell'attrezzo.
Matteo domenica ha trovato condizioni di vento rinforzato adatte al suo fisico e dopo un quinto in prima prova ha messo in fila due primi posti. Purtroppo ha chiuso quarto a un solo punto dal terzo, mancando il podio di un soffio. Peccato perché se lo meritava, si è impegnato tanto su questa regata e aveva limitato bene i danni nei primi giorni di vento leggero.
Torniamo da questa trasferta sarda molto soddisfatti, i ragazzi si sono divertiti e sono carichi per affrontare le prossime sfide!"